Promozione Nuxe: Pochette Nuxe in Regalo su 2 prodotti

Promozione Nuxe: Pochette Nuxe in Regalo su 2 prodotti

Acquista 2 prodotti della Linea Nuxe Aquabella o Insta-Masque e ricevi un OMAGGIO

Su Futurefarma.it è facilissimo accedere alle migliori promo di tutti i Brand. Acquistando 2 prodotti tra le linee Nuxe Aquabella e Nuxe Insta-Masque, subito in omaggio una Pochette per portare con te tutta la tua Beauty Routine.

24/09/2023 11:50:00 | Futurefarma

Pochette Nuxe in Omaggio

Su Futurefarma.it accedere alle migliori Promo dei migliori Brand Cosmetici è semplicissimo. Basta rimanere sempre aggiornati tramite Newsletter, Whatsapp e Social!

Che cos'è Nuxe?

Nuxe è una rinomata marca di prodotti per la cura della pelle e dei capelli, con sede in Francia. Fondata nel 1989, Nuxe è diventata famosa per la sua filosofia di bellezza naturale e la sua vasta gamma di prodotti formulati con ingredienti di origine naturale, come oli vegetali, estratti di piante e fiori.

Gli articoli Nuxe coprono una varietà di esigenze di bellezza, dalla pulizia e l'idratazione della pelle alla protezione solare e al trattamento antietà. Il loro prodotto iconico è l'olio secco, "Nuxe Huile Prodigieuse," è particolarmente popolare per la sua capacità di nutrire e illuminare la pelle.

Come ottenere la Pochette Nuxe in Omaggio?

Avere la Pochette Nuxe è semplicissimo, basta acquistare 2 prodotti a scelta tra la linea Nuxe Aquabella e Nuxe Insta Masque. 

Nuxe Aquabella

Riscopri la purezza di una pelle fresca e naturale con la collezione di trattamenti pelli miste Aquabella. L’associazione di Ninfea bianca e di Acido ialuronico di origine naturale regala un’idratazione specifica per le pelli miste.

L’obiettivo: una pelle idratata e confortevole sulle zone generalmente disidratate e un incarnato puro e nitido sulle zone grasse.

Il risultato: il complesso Blur vegetale esclusivo brevettato da NUXE (1 Brevetto Nuxe FR) corregge e migliora visibilmente la qualità della pelle. La pelle è bella e luminosa naturalmente.

Scopri la nuova routine di bellezza Aquabella Nuxe:

1. Un detergente viso pelle mista: per detergere e purificare,

2. Una lozione pelle mista: per restringere i pori e affinare la grana della pelle,

3. una crema idratante pelle mista: per idratare, levigare e opacizzare.

Texture ultra-leggere e un profumo fresco e femminile per un autentico momento di piacere.

Nuxe Insta-Masque

Il Laboratoire NUXE ha utilizzato il suo know-how e la sua competenza in fatto di formulazione per mettere a punto una collezione di maschere che coniuga principi attivi efficaci per risultati visibili sulla pelle in solo 2 minuti esatti.

In funzione delle texture (gel, crema, texture evolutiva...) e dei principi attivi che contiene, la maschera risponde a esigenze diverse:

- La maschera esfoliante + uniformante all’acqua di rosa e all’olio di macadamia permette di eliminare le cellule morte accumulate sulla superficie della pelle apportando morbidezza e comfort.

- La maschera detossificante + levigante all’acqua floreale di rosa e al carbone attivo deterge la pelle per liberarla dalle impurità e dalle particelle inquinanti che le impediscono di respirare e rendono spento l’incarnato.

- La maschera purificante + levigante all’acqua floreale di rosa e all’argilla bianca permette di restringere i pori migliorando la qualità della pelle.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...