Consulenza professionale gratuita: un farmacista a tua disposizione.

Consulenza professionale gratuita: un farmacista a tua disposizione.

Un farmacista è pronto a supportarti nella scelta del prodotto migliore per Te!

La scelta di un prodotto per la propria salute e il proprio benessere deve essere accompagnata da un'attenta consulenza. Chi può supportarti al meglio? Un farmacista. Direttamente da casa tua potrai parlare con un farmacista esperto di ogni settore del benessere e della salute e scegliere il prodotto migliore, o semplicemente chiedere un consiglio.

27/11/2023 22:23:00 | Futurefarma

Futurefarma.it - Il Futuro della Farmacia Online a Portata di Click

Videoconsulenza gratuita: un farmacista pronto ad ogni tua domanda!

Ogni giorno migliaia di persone non possono arrivare in farmacia per acquistare farmaci e altri prodotti correlati alla propria salute. Chi per tempo, chi per salute, chi per impegni lavorativi e familiari. Qual è la soluzione più veloce a questo problema? FutureFarma.it ti offre una videoconsulenza gratuita, un farmacista sarà pronto a rispondere a qualsiasi tuo dubbio, consigliarti il miglior prodotto e aiutarti nell'invio dell'ordine.

Come organizzare la videoconsulenza?

Prenotare una Videoconsulenza Gratuita su Futurefarma.it è molto semplice. Basta cliccare sul seguente link https://meet.brevo.com/future-farma-il-futuro-della-farmacia-online e compilare il piccolo form che compare sullo schermo del tuo smatphone o del tuo pc. Una volta scelto il giorno e l'orario più comodo per Te, basterà solo aspettare e collegarsi.

👉Prenota Qui👈

Chi troverò in videocall?

Una volta accesa la webcam, sarai accolto da un farmacista o da una farmacista. Durante la fase di prenotazione potrai esprimere una preferenza: farmacista uomo o donna?

Non ho tempo per una Videoconsulenza!!!!!

Se il tuo tempo è molto ridotto, non è necessario effettuare una videocall. Tramite il nostro canale di Whatsapp sempre attivo, potrai interagire con noi in maniera rapida. 

Ti basta solo scegliere il modo più comodo per Te e contattarci.

www.Futurefarma.it - Il Futuro della Farmacia Online a Portata di Click!