Bionike Cosmeceutical: come trattare gli inestetismi del viso

Bionike Cosmeceutical: come trattare gli inestetismi del viso

La nuova linea di protocolli viso

Dalla ricerca BioNike e dall’esperienza di dermatologhe di alto profilo internazionale, nasce COSMECEUTICAL: il nuovo trattamento con ingredienti bioattivi ad elevate percentuali per un’efficacia globale sull’intera struttura della pelle.

08/02/2023 09:44:00 | Futurefarma

Oggi vi presentiamo il protocollo ANTIETA'.

Perche la pelle appare secca?
La pelle è costituita da 3 strati: l'epidermide a contatto con l'esterno, il derma che è uno strato intermedio dove risiedono le fibre collagene e il sottocutaneo che è uno strato profondo. 
Con il passare dell'età le fibre che tengono unite le cellule del derma iniziano a perdere funzionalità e consistenza facendo apparire l'epidermide disidratata e spenta.
Lo scopo di Bionike Cosmeceutical è quello di RIATTIVARE la funzionalità cellulare dando una nuova vita alle cellule e alla matrice e fornendo gli attivi necessari affinchè le cellule producano nuovo collagene ed elastina.
A queto proposito l'ESFOLIAZIONE diventa importantissima, perchè rompendo così il "MURO" dell'epidermide permettiamo ai comsetici di penetrare in profondità.

Quando è possibile usare questo protocollo?
La risposta è SEMPRE, o in tutti i momenti dell'anno in cui la pelle richiede un'attenzione particolare e non il semplice cosmetico idratante e/o antiage.

Cosmeceutical idratante/antiage: gli step

STEP 1: MATTINA

  1. Detersione con Vita CLEAN distribuire su pelle asciutta o inumidita, massaggiando delicatamente su viso e occhi. Rimuovere con risciacquo, dischetto di cotone o spugnetta umida. Completare la detersione con BETA TONER Tonico Fisio-Modulante
  2. Stimolazione con HA STIM un siero a base di acido ialurtonico altamente concentrato ricompatta l'epidermide e favorisce idratazione superficiale e profonda
  3. Trattamento con POLY P CREAM sontuosa emulsione che grazie ai peptidi agisce rimodellando l'ovale e contribuendo alla produzione di nuovo collagene

STEP 2: SERA
  1. Detersione sempre con VITA CLEAN
  2. Stimolazione con HA STIM
  3. Trattamento con POLY P CREAM sontuosa emulsione dalla texture ricca e fondente formulata per effetti biorivitalizzanti sull’intera struttura della pelle di cronotipo maturo.

STEP 3: ESFOLIAZIONE DUE VOLTE A SETTIMANA SOLO DI SERA
  1. Dischetti esfolianti PENTA PEEL un'associazione di cinque acidi che rimuovono le cellule morte, attivano il microcircolo e rigenerano la pelle. La confezione contiene 50 dischetti, chiusa ermeticamente e i dischetti sono imbibiti in egual misura dal primo all'ultimo (un investimento)
  2. Maschera rigenerantee  riparatrice da lasciare in posa per almeno 20 minuti NAM RECOVERY

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...