Biodue prodotti a marchio Futurefarma.it

Biodue prodotti a marchio Futurefarma.it

Scopriamo i prodotti a marchio Futurefarma.it, le offerte e i prodotti del momento

Da anni la nostra farmacia online collabora con Biodue per la creazione di prodotti a nostro marchio. La scelta di mettere in commercio prodotti a nostro marchio nasce dalla voglia di offrire ai nostri clienti il miglior prodotto al miglior prezzo.

06/10/2023 19:07:00 | Futurefarma

Biodue prodotti a marchio Futurefarma.it

Da anni la nostra farmacia online collabora con Biodue per la creazione di prodotti a nostro marchio. La scelta di mettere in commercio prodotti a nostro marchio nasce dalla voglia di offrire ai nostri clienti il miglior prodotto al miglior prezzo. Scegliere un prodotto a nostro marchio significa acquistare un prodotto frutto di studi approfonditi del settore, ma soprattutto significa acquistare senza badare alla spesa di spedizione. Su futurefarma.it tutti i prodotti a nostro marchio, possono essere acquistati senza costi di spedizione.

Chi è Biodue?


BioDue è una solida realtà industriale e commerciale, orientata alla ricerca, allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di prodotti cosmetici, di dispositivi medici e di integratori alimentari.

Punto di forza di BioDue, che la distingue nel settore, è la capacità di gestire in modo verticale gran parte della filiera produttiva: dalle materie prime, alla ricerca e lo sviluppo di formule, fino alla produzione e alla relativa commercializzazione dei prodotti in tutto il mondo.

Che prodotti a marchio Futurefarma.it puoi trovare sul nostro ecommerce?

Gli articoli che produce BioDue con il nostro marchio sono innumerevoli, basti pensare che spaziano dalla detersione intima, integrazione alimentare, integratori per difese immunitarie, sino ad arrivare al mondo della cosmesi. Questi prodotti sono tutti a base di materie prima di alta qualità, processi di produzione e di controllo certificati.

Integratori per le difese immunitarie a marchio futurefarma.it

Tra i tanti articoli a nostro marchio, quelli su cui dobbiamo soffermarci sono sicuramente gli integratori per le difese immunitarie. Come ben sappiamo ogni qualvolta il nostro organismo subisce variazioni di temperatura, il sistema immunitario si indebolisce e diventa più suscettibile ad eventuali attacchi esterni. In questo caso, quindi in maniera preventiva è sempre giusto effettuare una forte terapia immuno rafforzante. Basta scegliere i prodotti giusti per affrontare un inverno sereno, evitando spiacevoli malattie.

1. NAC 600 PREMIUM

Integratore alimentare a base di N-acetilcisteina, glutatione liposomiale e vitamina C (da PUREWAY-C).
La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Si consiglia di assumere 2 capsule acido resistenti al giorno.

2.Immunorac papaia fermentata 60 Bustine

Prodotto a base di succo fermentato di Papaya (Papaya fermentata Orac Master), utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo e per la sua attività antiossidante.
Si consiglia l'assunzione:
– di 1 bustina al giorno, da porre sotto la lingua, preferibilmente al mattino lontano dai pasti, per la sua azione antiossidante;
– nei periodi più freddi per sostenere le difese immunitarie, nei periodi di intensa attività lavorativa caratterizzati da cali di concentrazione, nei casi di stress fisico e mentale, si consiglia l'assunzione di 3 bustine al giorno, lontano dai pasti, per almeno 5 giorni. Si consiglia di continuare l'assunzione per almeno due mesi, con 1 bustina al giorno.

3. Bromelina Attiva 500mg


La bromelina è un enzima presente nel succo e, soprattutto, nel gambo dell'ananas.
Si ritiene che la bromelina possa aiutare a combattere il dolore e il gonfiore associati all'infiammazione. Inoltre sembra che interferisca con la crescita delle cellule tumorali e con la coagulazione del sangue. Per questo la sua assunzione viene proposta per ridurre l'infiammazione, rallentare la coagulazione, prevenire i tumori e combattere l'artrite e altri disturbi reumatici, la febbre da fieno e la colite ulcerosa. 

Acquista i nostri Prodotti a Marchio senza spese di spedizione!

Su tutta la linea a nostro marchio Biodue è attiva un'incredibile Promozione. Acquistando un prodotto a nostro marchio, ricevi la spedizione gratuita senza spesa minima. Acquista prodotti di qualità senza badare alle spese di consegna, solo su Futurefarma.it

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...